Prospetto dei costi di iscrizione dopo l’aggiornamento del 7 agosto

Il costo per iscriversi all’intera edizione abbreviata, di due giorni e mezzo, è di 100 euro (50 di preiscrizione online, 50 da consegnare all’avvio del corso).

Altre possibilità di pagamento ridotto che proponiamo:

50 euro per partecipare a uno solo dei giorni, sia della versione originaria che di quella abbreviata, con diritto a pranzo e pernottamento-i eventualmente necessari(o)

150 euro per partecipare ai soli seminari mattutini e ai pranzi della versione originaria (75 di preiscrizione online, 75 da consegnare all’avvio del corso), qualora si tenesse (si può segnalare di essere interessati anche prima di iscriversi)

300 euro (150 di preiscrizione online, 150 da consegnare all’avvio del corso) sono confermati per la partecipazione all’intero pacchetto qualora l’andamento favorevole delle preiscrizioni rendesse possibile tenere il corso estivo della Scuola in versione originaria

La scelta finale su quale delle due versioni intraprendere, se quella originaria o quella ridotta, o anche sull'annullamento completo dell'iniziativa dipenderà quindi dal numero di adesioni. Ne conseguiranno le nostre valutazioni da effettuare entro il 31 agosto, di cui terremo tempestivamente informati tutti gli interessati.

Modalità di iscrizione

Preiscrizione con anticipo del 50%. La preiscrizione diventa operativa col versamento dell’anticipo secondo le modalità comunicate dalla segreteria e la sua accettazione è subordinata alla verifica del numero dei partecipanti.
La quota di preiscrizione va versata online sul conto IT25O0101585581000070407218 con causale Scuola della Terra in Sardegna 2015  mentre il saldo può anche essere fornito in contanti all’arrivo.

Per iscriversi compilare il modulo in fondo alla pagina e inviare la quota di preiscrizione.

Per altre informazioni e modalità di partecipazione ai corsi contattare la segreteria:

scuoladellaterra@gmail.com

Il pagamento della quota comprende:

– Frequenza di seminari e laboratori

– Alloggio al campeggio Nuraghe Ruju*** (Norbello-OR, loc. Sant’Ignazio) in mini appartamenti a stanze condivise, con uso cucina e servizi (fino a esaurimento posti in base all’ordine di preiscrizione)  oppure in piazzole per tenda o camper proprio. Entrambe le soluzioni d’alloggio sono fornite di servizi e piscina (comprese nella quota di iscrizione), bar e ristorante.

– Per i partecipanti non forniti di automezzo proprio sono disponibili i trasporti dal luogo di pernottamento alla sede del corso e viceversa.

– Pranzo fornito dal ristorante rurale S’Adde Lentorada (Domusnovas Canales), a base di prodotti locali-regionali (antipasto, primo, secondo, contorno, acqua, vino, caffè.) Fin dalla preiscrizione occorre indicare eventuali intolleranze o preferenze

– Rassegna di docu-film

– Sabato 12: escursione sulla costa con possibilità di balneazione e pranzo al sacco (nel caso si effettui il corso in versione integrale)

– Festa di fine corso (nel caso si effettui il corso in versione integrale)

Avvertenza generale

Numero minimo di partecipanti: 15

Nel caso non si raggiunga il numero minimo, l’evento verrà rinviato e le quote rimborsate o ridotte.

Compila la seguente scheda per richiedere l’iscrizione

(Tutti i campi contrassegnati dall’asterisco rosso sono obbligatori)